276°
Posted 20 hours ago

RACCONTI EROTICI: 15 Storie di Sesso senza Tabù, Raccolta di Storie Esplicite per Adulti (Racconti Erotici per lui e per lei) (Italian Edition)

£9.9£99Clearance
ZTS2023's avatar
Shared by
ZTS2023
Joined in 2023
82
63

About this deal

Dall’esterno le voci dei colleghi risuonavano attraverso la porta aperta e mentre mi cavalcava come un troia passavano ombre e volti che avrebbero potuto notarci. Non ero mai stata così bagnata in vita mia ed il piacere era talmente intenso da farmi tremare, mentre trattenevo un urlo e mi accasciavo su di lui bagnata, calda, ansimante, per poi inginocchiandomi per ingoiare tutto il suo sperma e tornare a quella noiosa giornata di lavoro. La spogliai tutta e cominciai a mordicchiarle i capezzoli sembrava impazzita. Quando con un dito scesi alla ficona spelacchiata era un lago ma era strettissima decisi di fare un bel 69. Girai la nonna che stava sotto la passai sopra ed ebbi uno spettacolo meraviglioso un culo gigantesco con due buchini stretti stretti. Cominciai a leccarli tutti due mentre la nonna ansimava e non riusciva più a succhiare dall’eccitazione. Queste avventure si trasformano poi ovviamente in quelle storie hard di piacere e trasgressione che difficilmente si potrebbero dimenticare, soprattutto dal momento in cui ci si lasciasse veramente trasportare dalla voglia in quegli istanti, godendosi ogni momento come se fosse l’ultimo della propria vita durante il quale dedicarsi ai piaceri dell’eros.

In quegli istanti ci si sente in un altro mondo, fatto solo di piacere e di voglia di goderne, di trasgressione dove soltanto chi riesce a resistere non sa che cosa ci si possa perdere, lasciandosi ispirare dalle più belle troiette.

Allora in tutti quei casi, è solo necessario lasciarsi ispirare dai migliori racconti hard con foto, meglio ancora se gli stessi fossero realizzati da tipe che sanno bene come far perdere la testa ai loro rispettivi partner di trombata. Nulla è piacevole e unico come un bel racconto erotico in cui, tra i tanti particolari narrati, c’è soprattutto spazio per una descrizione puntuale di quelle che sono le emozioni vissute dai protagonisti: a differenza delle fotografie e dei video, infatti, i racconti possono offrire un punto di vista “interiore” di quanto provato.

Una persona molto poco indulgente, che vuole vedere risultati in fretta e senza farsi troppe domande. Insomma il classico superiore che qualsiasi impiegato odierebbe, se non fosse che tutto ciò mi fa eccitare da morire. Mi chiamo Claudia, ho trentadue anni e sono una bella donna, alta, mora, seno abbondante, bocca ampia e carnosa, un bel culo. Sono sposata con Fabio da dieci anni. Ho sposato mio marito che ero troppo giovane: avevo appena 22 anni e, fino a poco t Ma Matteo cosa stai facendo” io risposi “niente nonna vado a fare un doccia”“Con quel coso gigantesco in aria” disse lei ormai persa dal desiderio. “Ti piace lo so nonnina vuoi toccarlo”Tante tipe se l’allargano, si fanno sfondare senza ritegno, e poi una volta assaporata l’avventura, vanno a raccontarla pure sul web, con tanto di particolari che permettono di comprendere dove siano accaduti i fatti. Il mattino esausti ci sdraiammo per dormire, prima però ci coccolammo ed io le feci un ditalino, lei mi venne in mano ed io succhiai golosamente i suoi umori, gli umori di mamma, la donna dei miei sogni.

Asda Great Deal

Free UK shipping. 15 day free returns.
Community Updates
*So you can easily identify outgoing links on our site, we've marked them with an "*" symbol. Links on our site are monetised, but this never affects which deals get posted. Find more info in our FAQs and About Us page.
New Comment