276°
Posted 20 hours ago

RACCONTI EROTICI: 15 Storie di Sesso senza Tabù, Raccolta di Storie Esplicite per Adulti (Racconti Erotici per lui e per lei) (Italian Edition)

£9.9£99Clearance
ZTS2023's avatar
Shared by
ZTS2023
Joined in 2023
82
63

About this deal

Sei impazzito urlò la nonna mi uccidi con questo missile” urlò la nonna guardando il mio gioiello che avevo estratto dalla sua vagina incredibilmente arrossita e allargata. Niente mi avrebbe potuto fermare girai la nonna alla pecorina e cominciai a leccarle il buchino incredibilmente stretto. andai in cucina e presi del burro prima lo spalmai piano sul buco poi lo spinsi dentro con un dito mentre la nonna si lamentava. Era stretto ma anche abbastanza morbido e cedevole mi spalmai il cazzone con il burro e puntai diretto all’ano. La nonna oramai impazzita mi incitò Records the default button state of the corresponding category & the status of CCPA. It works only in coordination with the primary cookie.

Tutto filava liscio come al solito anche se io mi sentivo sempre molto eccitato. Una sera dopo essere uscito come al solito con gli amici ho fatto tardi e al mio rientro in casa la nonna dormiva. Piano piano mi sono diretto verso la mia camera ma passando di fronte a quella della nonna ho avuto un sussulto. La nonnina al tempo quasi settantenne stava facendo un sogno erotico e diceva strane cose. Io non capivo bene finché ha fatto il mio nome dicendo ” No Matteo nel culone della nonna No ti prego il tuo cazzone non ci può entrare”. Io rimasi di sasso anche perché il mio cazzo c veramente grosso e lungo e non capivo come la nonna lo avesse potuto vedere. Andai a letto e non potei fare ameno di masturbarmi. La mattina ero cambiato facevo di tutto per farmi vedere nudo dalla nonna che era cambiata e faceva di tutto per vedermi. Il mio piano era perfetto e non falle.Qualcosa che chiunque all’interno dell’ufficio stava iniziando a notare è quanto il mio abbigliamento si fosse fatto più provocante. Niente di sexy o estremo, semplicemente abiti più fascianti che esponevano il mio corpo e le mie forme. Ho un fisico che non è mai passato inosservato, soprattutto per i miei fianchi e le mie cosce molto molto lunghe: un qualcosa che con la giusta accoppiata di gonna e tacchi faceva perdere la testa a tantissimi uomini. Dissi che ero Marco, l’amico di Aldo, e lei mi trattò come se mi conoscesse. Aveva posato il piede sul primo gradino, e non potei fare a meno di notare il punto in cui comincia a formarsi la natica. Il cuore mi scoppiava. Lei mi propose di salire per aspettare Aldo, intanto mi avrebbe offerto il caffè. Accettai, ma ero molto inquieto. L’appartamento era molto grande e lussuoso, una spessa moquette ricopriva tutto il pavimento. La donna mi fece accomodare su un divano di cuoio nero e mi disse di aspettare un istante. Ritornò poco dopo con il caffè, ma aveva indossato un vestito da sera nero molto provocante. Mentre le i versava il caffè nelle tazzine, scambiammo qualche convenevole. Si era seduta davanti a me, le gambe leggermente aperte. Non sapevo cosa stesse accadendo. Mi disse che le piaceva ricevere gente, festeggiare, ma che gli inquilini del piano di sotto si lamentavano per il rumore. Poi di colpo mi disse: “Allora, andate sempre dietro le ragazzine per strada?” Ad un tratto lei entrò per prendere un profumo e mi vide con il cazzo in mano, dal mio membro stavano uscendo fiotti di sperma, la mamma mi stava guardando mentre sborravo!

Muovendomi sopra di lui lo lasciai entrare fino in fondo, godendomi ogni centimetro del suo pene che si muoveva dentro di me. Gli mordo il collo per trattenere le urla mentre il suo ancheggiare mi porta fino all’orgasmo, rallentando quando sente il mio corpo contrarsi e di nuovo avanti, sempre più forte, portandomi allo sfinimento. E sempre importante trovare delle tipe che, quando si tratta di scopare, non si fanno troppe paranoie e, al contrario, desiderano proprio lasciarsi andare alle più belle emozioni per godersi dei momenti indimenticabili, quelli che rimangono a lungo nella mente e nel cuore, soprattutto perché si scopa e si gode per davvero, non facendo finta come capita purtroppo tra coppie consolidate.Queste avventure si trasformano poi ovviamente in quelle storie hard di piacere e trasgressione che difficilmente si potrebbero dimenticare, soprattutto dal momento in cui ci si lasciasse veramente trasportare dalla voglia in quegli istanti, godendosi ogni momento come se fosse l’ultimo della propria vita durante il quale dedicarsi ai piaceri dell’eros. Il raggiungimento del massimo godimento è davvero essenziale per sentirsi vivi ed assaporare la vita per quella che è, vale a dire, un’occasione per gustare ogni istante all’insegna della bellezza e del piacere, senza trascurare questi aspetti che concorrono a regalare emozioni fortissime a chi vive ogni istante in maniera davvero indimenticabile. Stavo solo aspettando il momento buono per farmi scopare da te, oggi in bagno mi sono eccitata tantissimo, è tutto il giorno che aspettavo la tua prossima mossa, vedo che ti sei deciso finalmente! E vedo che hai un cazzo proprio bello, te l’ho fatto bene. Ti amo bambino mio” Nulla è piacevole e unico come un bel racconto erotico in cui, tra i tanti particolari narrati, c’è soprattutto spazio per una descrizione puntuale di quelle che sono le emozioni vissute dai protagonisti: a differenza delle fotografie e dei video, infatti, i racconti possono offrire un punto di vista “interiore” di quanto provato. Una volta però abbiamo deciso di andare oltre e farlo in ufficio, durante l’orario di lavoro, con le stanze gremite e la porta aperta. Non ho idea di cosa gli fosse passato per la testa. Un uomo tanto serio, professionale e distinto, che in quel momento decide di trattarmi come la peggior troia e rischiare di farsi beccare da tutti i lavoratori. Che orgasmo quel giorno! Credevo di impazzire.

Bacio dopo bacio le sue mani esploravano il mio corpo, facendomi sussultare ad ogni tocco ed ogni pressione della mano. Rimasta totalmente nuda, la mia pelle premeva sul suo petto caldo e ansimante, mentre piano piano iniziava a penetrarmi a fondo. Sentivo la sua erezione farsi spazio all’interno della mia vagina andando sempre più a fondo, al punto che a stento riesco a trattenere i gemiti di piacere. Cazzo che voglia, cazzo cazzo cazzo che voglia di urlare in quel momento. Vedi Fabio, volevo che il nostro momento fosse carico di passione e di erotismo, questo mi sembra il momento buono… e ora scopami amore mio.” Quando mi fermai davanti alla porta del mio amico, sentii un rumore di chiavi provenire dal pianterreno. Probabilmente la donna stava aprendo la cassetta delle lettere. Poi i tacchi ricominciarono il loro caratteristico ticchettio, questa volta salendo le scale. Suonai il campanello, svariate volte…poi una voce di donna disse: “Sono andati a fare compere, sono la vicina del piano di sopra.”Nacque una bellissima scopamicizia in cui l’ufficio era la nostra camera da letto ed i miei gemiti risuonavano per tutte le stanze dopo l’orario di lavoro. Non ho mai visto casa sua, né ho saputo molto della sua vita privata, argomento su cui pone molta riservatezza. Adoravo ogni rapporto con lui, sempre più intenso, privi di sentimenti intimi ma ricchi di passione. Amo gli incontri occasionali ed il sesso non mercenario, ma con lui era tutto su un altro livello.

Lei era imbarazzatissima, uscì dal bagno e andò dalla vicina di casa senza dire una parola. La situazione mi aveva talmente eccitato che dovetti masturbarmi ancora. Aprì la cerniera dei miei pantaloni e tirò fuori il cazzo eretto…si inginocchiò davanti a me e disse: “mi piaci…”Iniziò a sculacciarmi. Quando ebbe finito si alzò e potei vedere l’alone dei suoi umori sulle lenzuola, era venuta! Non si può dire che la voglia di godere e di assaporare le sensazioni più intense del sesso sia qualcosa di esclusivo delle donne più giovani e, anzi, spesso anche tra le donne un po’ più mature si nascondono vere e proprie amanti dell’erotismo che non possono fare a meno di lasciarsi andare al piacere del sesso con tutto il loro corpo. Farfugliai che ci limitavamo a guardarle. Continuavo nel frattempo a guardarle le gambe, e intanto il sesso mi si drizzava dentro i pantaloni. Era la prima volta che mi trovavo davanti ad una donna matura, in quelle circostanze.

Asda Great Deal

Free UK shipping. 15 day free returns.
Community Updates
*So you can easily identify outgoing links on our site, we've marked them with an "*" symbol. Links on our site are monetised, but this never affects which deals get posted. Find more info in our FAQs and About Us page.
New Comment