276°
Posted 20 hours ago

RACCONTI EROTICI: 15 Storie di Sesso senza Tabù, Raccolta di Storie Esplicite per Adulti (Racconti Erotici per lui e per lei) (Italian Edition)

£9.9£99Clearance
ZTS2023's avatar
Shared by
ZTS2023
Joined in 2023
82
63

About this deal

Tante tipe se l’allargano, si fanno sfondare senza ritegno, e poi una volta assaporata l’avventura, vanno a raccontarla pure sul web, con tanto di particolari che permettono di comprendere dove siano accaduti i fatti. Non ho mai fatto la spesa di sera dopo cena, ma quel giorno dovevo per forza. Ho parcheggiato l’auto e controvoglia sono entrato nel centro... Leggi tutto

Il ragazzo era senza parole e non sapeva che fare però guardava mia moglie nuda visibilmente arrapato. Un giorno ero estremamente eccitata, mi bagnavo al minimo pensiero e non riuscivo a controllarmi. Lì, chiusa nel mio ufficio con interno a vista, faticavo a trattenere la voglia di spogliarmi e toccarmi fino a venire gemendo. Mentre nel mio cervello passavano tutti questi pensieri, immancabilmente lui venne a chiedermi di passare in ufficio. Sapevo che avrei fatto danni quel giorno, lo sapevo con certezza assoluta. Nacque una bellissima scopamicizia in cui l’ufficio era la nostra camera da letto ed i miei gemiti risuonavano per tutte le stanze dopo l’orario di lavoro. Non ho mai visto casa sua, né ho saputo molto della sua vita privata, argomento su cui pone molta riservatezza. Adoravo ogni rapporto con lui, sempre più intenso, privi di sentimenti intimi ma ricchi di passione. Amo gli incontri occasionali ed il sesso non mercenario, ma con lui era tutto su un altro livello.

Una persona molto poco indulgente, che vuole vedere risultati in fretta e senza farsi troppe domande. Insomma il classico superiore che qualsiasi impiegato odierebbe, se non fosse che tutto ciò mi fa eccitare da morire. Con una mano le stuzzicavo il clitoride ormai gonfissimo, mentre con l’altra le accarezzavo i capelli.

Uscivo sempre con lo stesso compagno, Aldo, tutti i sabati, all’inizio del pomeriggio. Eravamo come due fratelli. Le due giovani troie ingaggiate per questo film vintage si fanno scopare da diversi uomini per volta in una barca, la mora si diverte a succhiare il cazzo degli uomini prendendolo tutto in gola mentre la biondina passa direttamente a prenderlo nella figa. Non direi che siamo diventati amici in poco tempo, ma Fabrizio aveva con me un rapporto umano decisamente più stretto di quanto non lo avesse con gli altri dipendenti. Saluti, brevi conversazione assai vuote e qualche occhiata ogni tanto, lanciata senza farci troppo caso, ma fin troppo languida per essere priva di qualsiasi interesse. In preda all’eccitazione mi alzai e nel suo sbigottimento e confusione girai attorno alla scrivania per mettermi in braccio a lui, faccia a faccia. In un attimo gli stavo sbottonando la camicia e sentivo la sua erezione premere forte contro il mio inguine. Era proprio grosso come avevo sempre immaginato. sfondami il culo Matteo ti prego spaccami in due” non me lo feci ripetere spinsi con tutta la forza che avevo. La nonna lanciò un urlo di dolore ma ancora non avevo sfondato mi fermai un po’ e via un’altra spinta.Ero nel suo ufficio per quei classici meeting che finiscono per essere scambi di baci e toccatine proibite, ma quando stavo per staccarmi sentii la sua mano afferrare il mio fianco, stringendomi e spostandomi sulle sue cosce. Baci lenti, intensi, schifosamente eccitanti mentre muoveva il mio corpo sul suo pene eretto fino a farmi bagnare le mutandine. Le sborrai tutto dentro. Il mio cazzo era ancora in tiro, così lei mi fece sedere sopra la sua pancia e iniziò una splendida spagnola degna di una puttana, la mia puttana… mia madre. Ritornò poco dopo con il caffè, ma aveva indossato un vestito da sera nero molto provocante. Mentre le i versava il caffè nelle tazzine, scambiammo qualche convenevole. Si era seduta davanti a me, le gambe leggermente aperte. Non sapevo cosa stesse accadendo. Mi disse che le piaceva ricevere gente, festeggiare, ma che gli inquilini del piano di sotto si lamentavano per il rumore. Poi di colpo mi disse: “Allora, andate sempre dietro le ragazzine per strada?”

Tutti i racconti qui pubblicati sono puramente di fantasia. Ogni riferimento a cose, persone, luoghi, date sono casuali, e non si riferiscono a fatti realmente accaduti. Iniziò a scostare il vestito ed accarezzare i miei capezzoli mentre le sue labbra non si staccavano dalle mie, mordendo il labbro inferiore e tirandomi verso di sé. Lo sentivo abbassare la zip posteriore scoprendo il mio busto, lasciandomi infine solamente in intimo. Dei particolari relativi ad un sesso orale particolarmente avvincente e provocante, come del resto, le sensazioni provate nel momento in cui il cazzo entra in figa o in culo, sono tutti dettagli che non si potrebbero evidentemente esplicitare con le semplici smorfie di godimento, mentre le parole potrebbero essere più precise.

Foto di screen. Come sempre accade anche nelle migliori famiglie c'è sempre un momento in cui bisogna fare i conti con un evento inatteso,... Leggi tutto Non fermarti ti prego!” urlava la nonnina senza saper cosa era accaduto al suo culone. Io estraendo mi resi conto di avere un pochino esagerato infatti c’era molto sangue misto a merda ma questo non mi bloccò anzi. Ad un tratto lei entrò per prendere un profumo e mi vide con il cazzo in mano, dal mio membro stavano uscendo fiotti di sperma, la mamma mi stava guardando mentre sborravo!

Ho 35 anni, sposata da 7 con Matteo col quale siamo fidanzati praticamente da sempre, prima di lui avevo avuto pochissime esperienze e per me lui è... Leggi tutto Voglio raccontare una di quelle storie di paese di provincia, che passano di bocca in bocca per arrivare in tutte le case . Una storia di una figlia... Leggi tutto Lei era imbarazzatissima, uscì dal bagno e andò dalla vicina di casa senza dire una parola. La situazione mi aveva talmente eccitato che dovetti masturbarmi ancora.Foto di Grinvalds. Mi chiamo Marta ed ho 38 anni . Vivo nella provincia di Roma e sono una casalinga. Sposata da cinque anni e senza figli. Un bel... Leggi tutto Dopo abbiamo mangiato un boccone e fatto una piccola siesta. Al risveglio mi insegnò come si accarezza una donna nel modo giusto e mi fece fare l’amore in tutte le posizioni immaginabili. Non si può dire che la voglia di godere e di assaporare le sensazioni più intense del sesso sia qualcosa di esclusivo delle donne più giovani e, anzi, spesso anche tra le donne un po’ più mature si nascondono vere e proprie amanti dell’erotismo che non possono fare a meno di lasciarsi andare al piacere del sesso con tutto il loro corpo. Una volta però abbiamo deciso di andare oltre e farlo in ufficio, durante l’orario di lavoro, con le stanze gremite e la porta aperta. Non ho idea di cosa gli fosse passato per la testa. Un uomo tanto serio, professionale e distinto, che in quel momento decide di trattarmi come la peggior troia e rischiare di farsi beccare da tutti i lavoratori. Che orgasmo quel giorno! Credevo di impazzire.

Asda Great Deal

Free UK shipping. 15 day free returns.
Community Updates
*So you can easily identify outgoing links on our site, we've marked them with an "*" symbol. Links on our site are monetised, but this never affects which deals get posted. Find more info in our FAQs and About Us page.
New Comment