276°
Posted 20 hours ago

FABBRICANTE DI LACRIME

£9.9£99Clearance
ZTS2023's avatar
Shared by
ZTS2023
Joined in 2023
82
63

About this deal

Sceglimi”, implorava nella sua testa quando qualche coppia andava a farle visita nell’istituto: «Guardami. So essere brava, lo giuro, so essere buona. Ti do il mio cuore ma sceglimi, ti prego, sceglimi…». Mysterious, but up to a certain point: she answers the phone and in an interview with Corriere della Sera in April 2022 she anticipated that there would be a third novel signed with a pseudonym and then who knows. Who knows what could be the announced turning point: come out and maybe just devote yourself to writing–“an activity that I have always considered futile”– instead of giving substance to law studies by looking for a job “relevant, normal, which with the reputation of a writer I would risk jeopardizing”. A literary sensation who became Italy’s bestselling author while writing under a pseudonym has given her first television interview, revealing that she is an “extremely shy” former trainee lawyer in her twenties. Primo. Personalmente, Wattpad, la piattaforma su cui l’autrice avrebbe scritto il romanzo tempo prima che venisse poi pubblicato da Salani, nemmeno sapevo cosa fosse fino a 5 minuti fa, dopo aver spulciato la notizia in rete. Dunque non l’ho mai letta lì e non ho mai letto nulla delle storie che lì vengono pubblicate…di conseguenza, ho letto il romanzo con gli occhi spogli da ogni pregiudizio, senza attribuirgli necessariamente l’etichetta di un genere preciso, per quanto la lettura della trama sul risvolto di copertina mi avesse dato il sentore di un genere e di una storia fuori dalla mia confort zone. Ma in fondo, quanti libri fuori dalla mia confort zone ho letto e pure apprezzato? Non pochi!

Erin Doom - Fauritorul de lacrimi - elefant.ro Erin Doom - Fauritorul de lacrimi - elefant.ro

Un amore tra due adolescenti dove lui è stupendo ma crudele, lei bella e ingenua, fanno giri pindarici e contorti per capire che si amano per ben oltre 600 pagine, ripetendo troppo spesso gli stessi meccanismi rendendo tutto molto prolisso e scontato. storia senza tempo è il Fabbricante di lacrime. Sofferta, straziante, raccontata con parole che toccano il cuore in maniera sconvolgente. Altra scelta stilistica che mi ha fatto storcere il naso: i puntini di sospensione. Sono stati uno dei miei incubi peggiori durante la lettura, un uso esagerato e spesso assolutamente non necessario dei puntini di sospensione che ci portiamo avanti dal prologo all'epilogo, con un' insistenza talvolta angosciante, soprattutto nei dialoghi. Per non parlare dei pensieri e dei concetti ridondanti fino all'inverosimile. Il più frequente? il parallelismo tra Rigel e il lupo. Vi giuro che quando ero arrivata ad uno degli ultimi capitoli di questa storia, ho davvero pensato di impazzire.Quindi mi ero messo il cuore in pace; non volevo conoscere Rigel, non volevo conoscere Nica, ma le vie del booktok sono infinite e questa storia ha trovato il modo per arrivare a me. Però a me ha intrattenuto. L'ho ascoltato volentieri e l'ho finito in un paio di giorni. Nica non mi è rimasta impressa, ma ho apprezzato il personaggio di Anna e mi sono affezionata a Rigel (anche se una buona terapia per la gestione della rabbia non gli farebbe male). un primo punto di vista trattato come se fosse un terzo. Troppo spesso vengono descritte scene e azioni che si trovano in una stanza appartata o alle spalle della protagonista. Logicamente parlando non ha senso come sia possibile. Merita il successo? No, ma almeno l’autrice sa scrivere. Deve solo trovare degli editor capaci nel loro lavoro di taglio.

Erin Doom Scaricare Fabbricante Di Lacrime PDF Gratis Erin Doom

I’ve always been an introvert, very shy and I chose anonymity because it is more suited to my nature – he told Fazio – as time went by, however, I felt that I was missing out on something”, he added. Then, on the last name, Doom, he explains: ” I chose it because in English it means both doom and doom.” A passion, that for stories, born at night, just so as not to steal time from studying and not to be discovered. “I waited for everyone in the house to go to sleep, I finished studying and turned on the pc. My parents never noticed it until, the day after the contract was signed, I revealed it to them and very few friends”.Io leggo i libri senza leggere la trama, ma di questo l’ho letta che avevo un po’ paura e sinceramente, SINCWRAMENTE, pensavo fosse un paranormal.

Erin Doom Deejay Chiama Italia - Puntata del maggio 2023 / Ospite Erin Doom

Soltanto perché zero stelle non posso metterle e perché VOGLIO che il rating di questo libro si abbassi, perché non è umanamente possibile sia così alto 👹 Non ho ancora capito cazzo c’entra il Fabbricante di Lacrime con sti due, ma lasceremo questo quesito ai posteri. La prosa è troppo artificiosa, l’uso di paroloni e di metafore non significa saper scrivere, il risultato sono 700 pagine di nulla cosmico, potevano tranquillamente essere ridotte a 300/350 massimo.Il libro è uno, lo si legge tutto in un fiato, non a puntate, ciò che è successo ce lo ricordiamo perchè lo abbiamo letto poche pagine fa. Erano tanti i ragazzini che abitavano in quell’orfanotrofio, in trepidante attesa di venire scelti da aspiranti genitori. A post shared by Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) "Stigma", the new book by Erin Doom that will be released tomorrow May 16, 2023: what it's about A post shared by Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) Erin Doom in What's the Weather "Anonymity for me was like the invisibility cloak for Harry Potter." Credo che parte di ciò che state per leggere sia la mia decisione di non firmare quel contratto. Non l'ho fatto di proposito ma è andata così. Per questo non so quante stelle dargli: metterò ciò che mi dice il mio cuore

Asda Great Deal

Free UK shipping. 15 day free returns.
Community Updates
*So you can easily identify outgoing links on our site, we've marked them with an "*" symbol. Links on our site are monetised, but this never affects which deals get posted. Find more info in our FAQs and About Us page.
New Comment